Fashion E-commerce: benvenuti ai nuovi corsisti!
In questi primi mesi del 2019, uno dei temi più dibattutti dall’agenda internazionale è sicuramente il business online, che porta con se concetti chiave come la necessità per le imprese di seguire una strategia omnicanale e di formare i propri dipedenti in ambito digital.
Questi solo alcuni dei temi che verranno trattati nelle 248 ore di Fashion E-commerce Management, il corso di alta fomazione FRI che per le prossime cinque settimane porterà in via del Fonditore 12 professionisti ed esperti del settore.
Ad introdurre gli studenti alle dinamiche del panorama internazionale, Federico Venturoli, CEO e Founder di GLAM, rinomata società di consulenza strategica per piattaforme di luxury E-Commerce, e TECLA, specializzata nella digital transformation con un importante expertise nell’ambito fashion.
A questa prima settimana di lavori, seguiranno approfondimeti tecnologici, logistici e strategici intervallati da laboratori e prove pratiche, preziosa occasione per i corsisti per testare quanto appreso in aula e prepararsi al workshop finale, per questa seconda edizione dedicato a Giuseppe Zanotti.
Benvenuta alla nuova classe e buon lavoro a tutti!