LOADING

Fashion Journal

Comunicazione Moda

Moda Makers: la moda italiana ritorna in presenza

Dopo le ultime tre edizioni svolte esclusivamente in modalità digitale, dal 9 all’11 novembre Moda Makers, la principale fiera europea dedicata alla moda programmata, torna in presenza presso gli spazi di ModenaFiere.

La nuova location, frutto del protocollo d‘intesa firmato dai promotori di Carpi Fashion System e da Camera di Commercio di Modena, sarà in grado di consentire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza e rispetto delle normative anti-covid e, grazie agli ampi spazi, consentirà di ospitare il numero sempre crescente di aziende espositrici e visitatori.

Saranno infatti 34 le aziende del Distretto di Carpi che presenteranno, ai buyer in arrivo da tutta Italia e dall’estero, le collezioni Autunno/Inverno 2022-2023 per la moda femminile caratterizzate da eleganza e qualità, sinonimi della tradizione artigiana nel tessile del Made in Italy che oggi affonda le proprie radici anche nella sostenibilità e nell’innovazione dei materiali.

A supporto della manifestazione fisica Moda Makers Digital, il portale virtuale gestito dal Consorzio Expo Modena e appositamente concepito per esporre le collezioni online e dare la possibilità di raggiungere gli operatori del settore che non potranno raggiungere fisicamente il quartiere fieristico di Modena.

Nella sua doppia veste fisica e digitale Moda Makers, a partire dall’inaugurazione di domani 9 novembre alle ore 10.00, lancia un importante segnale di ripartenza e fiducia a un settore che come pochi altri è stato messo a dura prova nei mesi della pandemia.

Per maggiori informazioni visita il sito internet dell’evento!


Fashion Research Italy

LOADING